Un omaggio a Mario Bertozzi. L'evento, ideato e coordinato da Rodolfo Bertozzi e in mostra a Forlimpopoli dal 7 ottobre al 3 dicembre, propone due mesi di esposizioni per ammirare una gran parte della vasta produzione dell'artista.
Inaugurazione sabato 7 ottobre alle ore 16.30 alla presenza del sindaco, Milena Garavini, e del critico, storico d'arte, Alessandro Porri, presso il MAF Museo Archeologico "T. Aldini" Piazza A. Fratti n.5 a Forlimpopoli.
La giornata prosegue con la visita alla Galleria "A casa di Paola" e si conclude a Casa Bertozzi con la presentazione del Murale "PASSIONI" realizzato dall'artista Daniele Tamburro. Un'occasione per scoprire la grande versatilità dell'artista nell'affrontare tematiche diverse, calibrando forza e impeto, dolcezza e sensualità nei diversi argomenti trattati. Mario Bertozzi nato e cresciuto a Forlimpopoli, ha sempre amato definirsi l'ultimo dei romagnoli, per il suo essere così sanguigno ed estroverso e per il fortissimo legame che lo univa alla sua terra e al suo paese.
Per informazioni Rodolfo Bertozzi 3356214622.