Chiaravalle (AN) | L'IC Montessori aderisce al progetto Plasticfree
La Fondazione Chiaravalle Montessori, di concerto con Comune di Chiaravalle, Opera Nazionale Montessori, LegambienteMarche Onlus, Il Centro di Ricerca CREIF (UniBo) e la Fratelli Guzzini invita a sostenere il progetto MontessoriPlasticFree dell'I.C. Maria Montessori di Chiaravalle (AN).
Per l'occasione è stata realizzata una borraccia che da un lato è simbolo di sostenibilità ambientale in linea con il pensiero Montessori, dall'altro è un oggetto di design pensato appositamente dall'azienda Guzzini per celebrare i 150 anni dalla nascita di Maria Montessori.
Chi vorrà sostenere il progetto MontessoriPlasticFree riceverà:
- la borraccia EVERYDAY da 650 ml, con logo e stampa Maria Montessori 1870-2020 a fronte di un contributo di 14€.
- la borraccia ENERGY da 500 ml (termica), con logo e stampa Maria Montessori 1870-2020 a fronte di un contributo di 19€.
La quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario al codice IBAN: IT 57 J 08704 37320 000070100113 specificando la causale: MONTESSORIPLASTICFREE.
Al fine di procedere correttamente all'invio dell'ordine si prega, una volta effettuato il bonifico, di:
- compilare il form presente a questo link (scelta consigliata)
- Inviare una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso la Sede dell'IC (via Leopardi, 8 – Chiaravalle, AN) - Inviare una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso la Sede della Fondazione Chiaravalle Montessori (via XXV APRILE, 46 – Chiaravalle, AN)